Torino, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2897 giorni faSposine belle manca quasi un anno 😍 Avete già iniziato a guardare per il viaggio? Io stavo vedendo delle crociere, dato che ne hanno già fino al 2020😅 Voi andrete in agenzia? Io vorrei fare da sola (mi piace e sono brava con prenotazioni ecc) anche...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2897 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
Ho partecipato al post di Jlenia
2897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze un consiglio! La location del ricevimento ha un giardino medio grande, i bambini possono correre ma non ci sono giochi per loro (tipo altalene ecc) i bimbi che ci saranno, saranno circa quelli che erano presenti alla comunione di mio nipote,...
Ho partecipato al post di Ale🌻
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
2901 giorni fa
2901 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2901 giorni faSono alta 1.70 e non posso azzardare molto, lui é 1.79 🤣 Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM