Torino, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2793 giorni faCi sposiamo a maggio 2019, vogliamo fare una crociera e come ben saprete prima prenoti e meno spendi! Lui lavora da un anno in una fabbrica, sentendo alcune "voci" concedono solo una settimana. Lui non ha ancora chiesto perché è in ferie, poi ha il...
Ho creato un post
2826 giorni faA che punto siete? Io sono bloccata, penso che per ora altro non possa fare ☹ Abito devo aspettare settembre, partecipazioni devo solo stamparle ho già tutto il materiale ma è presto, bomboniere già prese grazie ad una svendita, bouquet è ancora...
Ho creato un post
2850 giorni faVi siete mai sentite poco accettate dalla famiglia del vostro lui? Se si, come avete fatto a "sopportare" la cosa senza ripercussioni sul rapporto? 😥 La sua famiglia è molto fredda, io essendo meridionale sono abituata ad una famiglia calorosa.. Io...
Ho creato un post
2865 giorni faRagazze io sono una piagnucolona stra sensibile e romantica, appena arriverò dal mio fm scoppierò in lacrime lo so😭❣ Ho paura di rovinare il trucco come mio solito 🤯
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze, sto facendo alcuni cartelli che inseriremo nelle cornicette colorate di Ikea e le metteremo accanto a dei cestini, che ne dite?
Ho creato un post
2872 giorni faHo dei parenti (7 persone) che avrei il piacere di avere nel nostro giorno più bello, loro arrivano da Milano e non so bene come organizzarmi. Pagare l'hotel non so se riesco.. Poi da una parte non vorrei che si sentano in obbligo a farmi chissà...
Ho creato un post
2888 giorni faDa un mese lavoro come cameriera e mi sono trovata subito benissimo con la mia responsabile, che ha una decina di anni in più di me e con cui ogni giorno scherzo e rido.. Non conosco ancora la sua famiglia, ovvero marito e bimba, ma dice che dobbiamo...
Ho creato un post
2888 giorni faHo cambiato cellulare da poco e non ho più la foto della bomboniera, è una scatolina a forma di cuore con una rosa intagliata sopra.. Mi sembra troppo anonima però.. Cioè vorrei un idea, di cosa magari metterci dentro a questa scatolina! Per farvi...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze, una settimana fa vi avevo chiesto consiglio per queste scarpe, che mi sono arrivate da Asos oggi 😍Materiale ottimo, numero perfetto, porto 41 e quello ho ordinato. Comodissime! le amo 😍
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte, ho un ritardo di 4 giorni, ciclo ultimamente regolarissimo e da alcuni giorni ho giramenti di testa (a lavoro ho rotto due bicchieri per questo😓) ah anche seno moolto sensibile. Oggi rientro a casa stanca e sento un pò di freddo, penso...
Ho creato un post
2896 giorni faSposine belle manca quasi un anno 😍 Avete già iniziato a guardare per il viaggio? Io stavo vedendo delle crociere, dato che ne hanno già fino al 2020😅 Voi andrete in agenzia? Io vorrei fare da sola (mi piace e sono brava con prenotazioni ecc) anche...
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze un consiglio! La location del ricevimento ha un giardino medio grande, i bambini possono correre ma non ci sono giochi per loro (tipo altalene ecc) i bimbi che ci saranno, saranno circa quelli che erano presenti alla comunione di mio nipote,...
Ho creato un post
2900 giorni faSono alta 1.70 e non posso azzardare molto, lui é 1.79 🤣 Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM