Spoltore, Pescara · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2923 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2923 giorni faHo partecipato al post di Katia
2923 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2923 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno, noi ci sposeremo a ottobre 2019, manca tanto, ma l'emozione comincia a farsi sentire. Abbiamo prenotato la location, Casale Marino, e ora stiamo vedendo per la musica. C'e qualcuna che si sposa zona Pescara il prossimo anno?
Ciao bride! In fatto di scelte di nozze, sei ormai un'esperta. Secondo te queste categorie sono TOP o FLOP? Commenta i topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2928 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2936 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM