Roma, Roma · Da Settembre 2018
Amo l’eleganza e non sopporto lo standard. Penso che ogni cosa debba essere creata e pensata secondo i propri gusti. Lo scontato non mi appartiene. Il mio... Visualizza altro
Amo l’eleganza e non sopporto lo standard. Penso che ogni cosa debba essere creata e pensata secondo i propri gusti. Lo scontato non mi appartiene. Il mio matrimonio sarà così...assolutamente non scontato e soprattutto diverso da tutti gli altri, ne un pranzo ne una cena🤪😉
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2695 giorni fa
Ho creato un post
2695 giorni faLeggo molti Topic su questo tema e vorrei cercare di “spiegare” cosa fa una Wp. È una professionista che non “ruba” la scena e non crea secondo il suo gusto. È una persona con competenze che insieme agli sposi coordina, crea e gestisce tutto quello...
Ho partecipato al post di Milena
2695 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2757 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2757 giorni faCiao per chi si è già o deve ancora sposarsi a Roma, quali sono le migliori Wp? Grazie
Ho partecipato al post di Maria
2757 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2757 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Sonia
2763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM