Roma, Roma · Da Settembre 2018
Amo l’eleganza e non sopporto lo standard. Penso che ogni cosa debba essere creata e pensata secondo i propri gusti. Lo scontato non mi appartiene. Il mio... Visualizza altro
Amo l’eleganza e non sopporto lo standard. Penso che ogni cosa debba essere creata e pensata secondo i propri gusti. Lo scontato non mi appartiene. Il mio matrimonio sarà così...assolutamente non scontato e soprattutto diverso da tutti gli altri, ne un pranzo ne una cena🤪😉
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2679 giorni faCiaoo a tutte quali gadget avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2680 giorni faQuali accessori meterete il giorno delle nozze? Orecchini, collane, bracciali, scarpe, borsetta, chi ne ha più ne metta😀.....fotoooooo
Ho creato un post
2681 giorni faChi si sposa il 15 giugno?! Come state messe con l’oganizzazione? 😀😀😀
Ho creato un post
2687 giorni faConoscete un negozio a Roma di abiti da cerimonia per bambine? Prezzi modici. 😊
Ho creato un post
2689 giorni faCiao Sposine qual’è il vostro budget? Quanti invitati? Pranzo o cena? Sono curiosa😍😊 Grazieeee
Ho creato un post
2695 giorni faLeggo molti Topic su questo tema e vorrei cercare di “spiegare” cosa fa una Wp. È una professionista che non “ruba” la scena e non crea secondo il suo gusto. È una persona con competenze che insieme agli sposi coordina, crea e gestisce tutto quello...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao per chi si è già o deve ancora sposarsi a Roma, quali sono le migliori Wp? Grazie
Fotografi garanzie ANFM