Bracigliano, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Concilio
2659 giorni faHo creato un post
2662 giorni faSalve ragazze, ho selezionato le mie 5 location preferite, ma ho assolutamente bisogno della vostra mano. Scrivetemi quante più cose sapete su: Orsini mood Sun's royal park AL borgo degli angeli Tenuta la fortezza Villa soglia Grazieeeeeeeeeeeeeee...
Ho partecipato al post di Marica
2664 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
2733 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2733 giorni faHo creato un post
2733 giorni faSalve ragazze Sto cercando un fioraio che possa realizzare l'allestimento che ho in mente, che prevede l'utilizzo di colonne oppure anfore in bronzo/oro. Qualcuna sa indicarmi un fioraio che sa possa avere questo genere di materiale? Grazie 💘
Ho creato un post
2733 giorni faRagazze qualcuna ha scelto questo fotografo? Sa darmi indicazioni di prezzi e magari cosa comprendono?
Ho creato un post
2734 giorni faSalve spose, avrei urgente bisogno di voi. Conoscete questa location sun's royal Park ? Chi c'è stata? Io l ho vista solo in foto qui sul sito di matrimoni. Com ma vorrei saperne di più. Qualcuno sa per caso come si mangia? Quanto costa un menu...
Ho creato un post
2735 giorni faRagazze cosa sapete dirmi di questa location? Prezzi? Cibo?
Ho ottenuto una medaglia!
2736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2736 giorni faSalve ragazze, cosa sapete dirmi di villa soglia? Sono molto indecisa, la struttura min piace molto ma non ci sono mai stata. Qualcuno sa dirmi come si mangia? Come viene impostato il ricevimento? Come sono gli allestimenti? Grazieeeee
Ho ottenuto una medaglia!
2754 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM