Catania, Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1536 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1543 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1543 giorni faCiao a tutte sposineee, ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliereste una brava truccatrice, parrucchiere, fotografo e videomaker nei pressi di catania e provincia??? Grazie di cuore per l’aiuto!!
1543 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
1543 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1543 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1551 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Flavia
2661 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2661 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM