'Casale Monferrato', Alessandria · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2178 giorni faCiao a tutte noi dovremmo sposarci il 19 luglio 2020 ma dubito che si riesca voi sapete qualcosa?
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutti...noi ci dovremmo sposare il 19 luglio di quest'anno e non sappiamo come muoverci... qualcuno nella data vicino alla nostra e voi che avete deciso? 😣
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutti volevo dei consigli su bomboniere alternative originali da non spendere un capitale... grazie mille 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte...mi ha fatto la proposta il 1 febbraio 2020 e abbiamo deciso di sposarci il 19 luglio di quest'anno 😱😂 Non pensavamo ci fossero così tante cose a cui pensare e organizzare. Alla fine forse dovremmo essere a buon punto... speriamo voi...
Ho partecipato a un sondaggio
2237 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2473 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM