Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1141 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1141 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1141 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1141 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1142 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faDomanda di bellezza anche per i nostri sposi: qualche giorno prima delle nozze avete pensato di dare un taglio o spuntatina ai capelli? 💈💇 Da chi andrete? Dal barbiere o in casa da soli (o con l'aiuto di qualche vostro caro? *** Continua con 👉...
1143 giorni faEccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?
1143 giorni faContinuiamo la nostra beauty challenge per lo sposo! Prossimo argomento: make up maschile. Siete pro o contro? Votate e diteci la vostra nei commenti! Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? ...
1143 giorni faContinuiamo con la sesta domanda della nostra beauty challenge! Questa volta parliamo dello sposo e del suo dilemma per eccellenza... Quale tipo di barba scegliere per le nozze? Total shave, corta o lunga? 🧔 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Make...
1143 giorni faSeconda domanda della nostra beauty-challenge! Adesso è il turno del make up della sposa 💄 Preferisci un trucco naturale o marcato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: squadrate o arrotondate? 📸 1: Dario Battaglia Photografia 📸 2: Andrea...
1143 giorni faUltima domanda della nostra beauty challenge! Che ne pensi di qualche trattamento estetico tutto al maschile prima del matrimonio? Sì o no? 🧏♂️ Vota e commenta! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💚 Il pranzo è servito: Wedding...
1143 giorni faSesta domanda del nostro test sulla routine di coppia. Rispondete a tutte le domande per ricevere il meraviglioso kit del buongiorno! ☀️❤️ Avete arredato voi la casa? Se sì, chi dei due? Vota! Continua con 👉 Chi è più spendaccion*? Foto: Spacejoy...
1143 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende l'iniziativa per organizzare le vacanze, le cene e altri...
1143 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
1143 giorni faSiamo a metà del nostro gioco! In regalo un bellissimo pack di buongiorno per voi da usare in coppia! 🎁 Siete soliti andare a fare shopping insieme? 🛍️ Commentate il topic e votate l'opzione che vi descrive 👇 *** Continua con 👉 Avete arredato voi la...
1143 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...