Verona, Verona · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1280 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1280 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1281 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1281 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1281 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1282 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1282 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1282 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1282 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
Ho partecipato al post di Monica
1282 giorni faHo partecipato al sondaggio di Gaia
1282 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1282 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1283 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1283 giorni faOggi per la nostra rubrica vi presentiamo un abito firmato Fely Campo. ❣️ Il modello si chiama 13, collezione 2020, linea Introspección. ❣️ Semplice e brillante, per spose minimal. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo modello...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1283 giorni fa