Verona, Verona · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Perché hai scelto ""?
Chi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
Perché hai scelto ""?
Oggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
Perché hai scelto ""?
Oggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Siete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo help me…devo comprare la batteria di pentole ma non so quale sia la migliore ce ne sono troppe in giro ed io non ci capisco niente…ho visto tutte lagostina,barazzoni,sambonet,alessi,mepra e...
Ciao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un...
Perché hai scelto ""?
Quale angolo avete fatto o pensate di fare?
Perché hai scelto ""?
Sposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Perché hai scelto ""?
Per il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Perché hai scelto ""?
A me manca ancora un po’
Finora, in questa sfida, non abbiamo parlato di elementi del look sposa. 🙃 Il velo per secoli è stato il simbolo della sposa, un accessorio che completa il look femminile nuziale. 👰♀️ Vi chiediamo:...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, ieri vi ho chiesto quale mezzo preferite e avete scelto per le vostre Nozze! Oggi invece vi chiedo, tra queste opzioni quale preferite??? AB C D Votate per la vostra Preferita ☺️🥰🥰
Votate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
Perché hai scelto ""?
Cari Futuri Sposi, mi chiedevo che mezzi avete scelto da utilizzare il giorno delle vostre Nozze?? Magari una combo di diversi Mezzi: per esempio l’arrivo in chiesa con la Macchina, dopo l’uscita...
Buongiorno, oggi voglio chiedervi... qual'é il vostro tema preferito tra circo e casinò? Votateeeee l
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti In generale per un matrimonio con durata di circa 8 ore qual'é il numero di foto post prodotte da potersi aspettare con 2 fotografi?
Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
Girls buongiorno..mi fate vedere il.vostro vestito da sposa??😍
Ciao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
Perché hai scelto ""?
Dove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Perché hai scelto ""?
In quale giorno della settimana vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Sono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM