Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4742 giorni faBuongiorno a tutte le sposine in relax oggi! Ieri io e il mio fm siamo andate in un negozio a ci ha dato un po' di idee per bomboniere, decorazioni ecc.. Ci ha proposto un'idea carina per decorare i tavoli che saranno una decina tondi con 8-10...
Ho partecipato al post di Chiara
4743 giorni fa
Ho creato un post
4743 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio dilemma di oggo è: che fiori sono ideali da abbinare a un vestito di pizzo e quindi color avorio? Non abbiamo un colore dominante del matrimonio ma un total white..
Ho ottenuto una medaglia!
4744 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
4746 giorni fa
4750 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4750 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 29.09.2013 e ho ancora enormi dubbi sulla location: saremmo circa 100 persone adulte (+ 8 bambini ).. e non so cosa sia migliore tra Castel Mareccio e Castel Flavon. Sono tutti e due stupendi e come prezzi alla fine la...
Fotografi garanzie ANFM