Bregnano, Como · Da Aprile 2013
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!!... Visualizza altro
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!! per il resto che dire, non amo molto descrivermi, ma sono entusiasta di conoscere le ragazze di questo forum!!!:)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4581 giorni faCiao a tutte! mi presento: sono una futura sposa pugliese ma abito in provincia di como già da qualche anno, e finalmente dopo 8 anni che siamo insieme io e FM ci sposiamo!!! 8/8/2014.. abbiamo già bloccato location, chiesa, fotografo ed ora siamo...
Ho caricato un video
4588 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4588 giorni fa
Ho creato un post
4594 giorni faCiai ragazze, spero mi possiate schiarire le idee.. sono alle prese con i primi preventivi per i fiori, ma un pacchetto completo di chiesa e casa sposi + auto w bouquet quanto più meno potrebbe costare?? Tenete conto che l'allestimento della location...
Ho partecipato al post di Valentina
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4615 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente è arrivato il tanto atteso momento... Ieri il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo... Vorremmo sposarci il prossimo anno fine luglio o inizio agosto in Puglia.. secondo voi siamo in ritardo???
Fotografi garanzie ANFM