Noventa Vicentina, Vicenza · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
1836 giorni faCiao Community buongiorno💗 Questa settimana vogliamo iniziarlo con un po' di umore...o no!? Dipende da cosa trovate divertente o meno!😁 Abbiamo raccolto una serie di "situazioni particolare" che accadono (o possono accadere) durante un matrimonio:...
1836 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1836 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Vi presentiamo un abito firmato Eglantine Créations. ❣️ Il modello è Vanite, collezione 2021, Linea Eglantine Créations. ❣️ Contemporaneo e glamour, modello romantico e brillante. ❣️ Taglio principessa e...
Ho partecipato al post di Sarah
1836 giorni fa
1837 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
1837 giorni faCiao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰 Oggi vediamo un altro abito di Demetrios,...
1837 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
1837 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
1837 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1837 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1837 giorni faCiao a tutte.. Stiamo valutando di sposarci il 1 giugno 2022, faremo la cerimonia nella location scelta... La nostra idea sarebbe di fare tutto all'aperto e la sera... Indicativamente dalle 17.00 alle 24.00... Secondo le vostre esperienze, sarà...
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM