Pineto, Teramo · Da Agosto 2013
Estroversa, dolce, dalle mille idee...tutte da sperimentare
- Sposa VIP
- 6.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4523 giorni faBuongiorno a tutti! Volevo sapere se ci sono aggiornamenti con l'app su android. Per la maggior parte del tempo sono collegata attraverso l'app e non ho la possibilitá di entrare nel mio profilo, leggere le risposte, proprio come attraverso il pc. In...
Ho creato un post
4551 giorni faSalve a tutte, che ne pensate delle bomboniere? le farete? Io sinceramente sto optando per di non farle, ho idea di fare i sacchetti con il punto croce come segnaposto, da utilizzare per esempio come il profuma armadio. Che ne pensate? il tutto per...
Ho creato un post
4577 giorni faBuongiorno a tute, finalmente....almeno credo...sono riuscita a decidermi su chi voglio al mio fianco in questo grande giorno. La scelta era tra 4 persone, mia sorella, un'amica di vecchissima data e due sorelle gemelle, le mie migliori amiche....
Ho creato un post
4585 giorni faSalve a tutte, vorrei un'info....mi sposerò il 19 Settembre 2015, quanto tempo prima dovrei scegliere l'abito? Quando esce la collezione nuova? Grazie!!!
Ho creato un post
4585 giorni faGiorno a tutte! Parlando in un altro topic aperto, una forumina mi ha fatto notare che, nonostante abitiamo nella stessa regione, le usanze per l'arrivo al grande giorno sono diverse! In Abruzzo (litorale, provincia di Teramo) funziona così: s'inizia...
Ho creato un post
4585 giorni faBuongiorno ragazze, ma questa luna di miele quanto ci costa? il mio sogno sarebbe stato ed è ancora l'America.. ma il mio fm me l'ha bocciata per il costo eccessivo... e mi ha proposto la Spagna! meta che da un lato mi piace ma non lo vedo come il...
Ho creato un post
4585 giorni faBuongiorno a tutte, ieri si parlava del ricevimento a casa mia. In tempo di crisi, affrontare un ricevimento+matrimonio non è semplice. Il mio ragazzo credo lo farà a casa...e io penso di seguirlo. Voi che dite?siete propensi alla doppia cena?baci a...
Ho creato un post
4607 giorni faRagazze, il mio fm vuole venire in chiesa con uno Scania o comunque in camion. Avete numeri o mi potreste dare il link di siti specializzati? Grazie!!
Ho creato un post
4607 giorni faBuongiorno sposine, mi chiedevo...ma come si fa con gli addobbi della chiesa?Se ci sono 2 spose e i gusti sono diversi?
Ho creato un post
4607 giorni faRagazze buongiorno, oggi bellissima giornata sulle coste abruzzesi....ancora di piú perchè, al 90% ho deciso il tema per il grande giorno....LA FOTOGRAFIA!!! Vorrei inserire una macchina fotografica su ogni tavolo con un messaggio carino...l'unico...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao a tutte ragazze, sono Valentina e ho 25 anni. Finalmente, dopo 6 anni, il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo!! una sorpresa per entrambi, io avevo organizzato una cena in un ristorante a lume di candela sotto una grotta e lui con un video...
Fotografi garanzie ANFM