Pineto, Teramo · Da Agosto 2013
Estroversa, dolce, dalle mille idee...tutte da sperimentare
- Sposa VIP
- 6.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tanya
2568 giorni fa
Ragazze buongiorno.. È da qualche mese che ho questo dubbio e in internet ho letto molti pareri contrastanti.. Io di mio sono molto sportiva.. Corro 7km almeno 3volte a settimana lavoro permettendo e ora il venerdi ho iniziato a fare idrobike......
Ho caricato una foto nel post di Nika
2593 giorni fa
Ecco il mio super pancione che cresce...oramai siamo al sesto mese 😍 che meraviglia! ...e oggi abbiamo fatto i primi acquisti 😍
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2601 giorni fa
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2612 giorni fa
E finalmente, con la morfologica, ti abbiamo visto in tutto il tuo splendore (sei una continua rivoluzione in pancia ....di certo avrai preso da papà) ti aspettiamo Cristian ❤️ Ps: il letto è ancora da rifare 🤣
Ho caricato una foto nel post di Anna
2638 giorni fa
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e...
2639 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi abbiamo dato uno sguardo e tra i tanti ci ha colpito questo della Cam Telaio dinamico up + mod. Smart 990+ telaio 897t, lo conoscete? Recensioni?
3643 giorni fa
Buongiorno ragazze, a 7 mesi dal mio matrimonio, vi voglio raccontare com'è andata, sensazioni, emozioni, gioie, paure.....chi più ne ha, più ne metta! Partiamo dal giorno prima, nel pomeriggio, prima di andare a fare i capelli, andai a comprarmi un...
3646 giorni fa
Ragazze, al matrimonio di mia sorella indosserò queste scarpe.Ho già avuto modo di portarle e sono un tantino scomode (si sà, chi bella vuole apparire, un pó deve soffrire!) ad ogni modo, cosa posso mettere per sotto la pianta del piede, suoletta in...
3865 giorni fa
Mi sposo! Sono passati 8 anni da quel 5 Giugno, dove la mia amica lo chiamò e, a tradimento, gli disse che volevo uscire con lui. Sono passati 2 anni dalla proposta di matrimonio sotto la grotta, sono passati solo 2 giorni dalla mia serenata allo...
3879 giorni fa
Ragazze, proprio ieri ci stavo pensando...io lavoro (grazie a Dio) tutti i giorni ed ho solo un'ora di tempo la sera per girare i negozi...ma voglio ringraziare veramente il mondo di internet, soprattutto il mondo degli acquisti! Il mio fai da te è...
3882 giorni fa
Buongiorno ragazze, a -18 giorni devo vedere che riso acquistare. In internet i prezzi sono altini, ma alcuni mi hanno detto che quello del supermercato va bene lo stesso, si, ma quale? Qual'è il riso che non macchia? Quanti giorni prima lo dovrei...
3943 giorni fa
Buonasera sposine, Come va? Io dopo tanto e tanto lavoro, tanti pensieri, un momento di esplosione....ho "partorito" le partecipazioni! L'idea iniziale è il colore, seguita dal nostro segno infinito ! La bozza mi piace, devo solo far ingrandire un pò...
3981 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei acquistare du ebay dei petali da mettere nei portariso....che materiale devo ricercare? Io ne ho ttovati di plastica e di stoffa, ma non fanno impazzire...idee?? Graziee
3984 giorni fa
Ragazzeeeee ho appena fatto un piccolo acquistino in internet. ..finalmente ho trovato la fascia che tanto volevo per il giorno del matrimonio. ...e ora aspettiamo il postino, che me lo consegnerà! !! Non vedo l'ora!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
4015 giorni fa
Che ve ne pare?? Cambierò il nastro perché è di un altro colore, e forse anche il velo...ma il ricamo sarà questo! Vi piace??
Fotografi garanzie ANFM