'Strongoli', Crotone · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
910 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
910 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...
910 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
910 giorni faHello Community! Si sa, l'estate è la stagione degli amori: quelli appena nati, quelli perduti, quelli sul punto di fare il grande passo e quelli che, come direbbe Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche il mondo dei vip non...
910 giorni faCosa ne pensate degli abiti? Chiedo scusa per le immagini ma le ho prese ora dalla tv. Si stanno sposando in comune a Parigi🥰
910 giorni faFrascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa della pandemia. 👀 Curiosiamo nel dettaglio i look...
910 giorni faNotte magica per Mattia Faraoni che vince il titolo di campione italiano dei pesi massimi leggeri e poi, proprio sul ring, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alessia. 💍🥊 Eccoli immortalati nel momento clou: Fonte foto: Il Manifesto IG:...
910 giorni faCiao Community! 💕 Ecco a voi una bellissima notizia di oggi: Marcell Jacobs, che ha ci ha fatto letteralmente sognare quest'estate alle Olimpiadi di Tokyo, ha chiesto alla sua compagna, Nicole Daza, di sposarlo! 😊 L'oro olimpico dei 100 metri e della...
910 giorni faCiao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin Bieber, che si è portato a casa il...
910 giorni faPrenditi 2 minuti di pausa per guardare questo video racconto dei 5 matrimoni vip più belli del 2021. 🥳 Ariana Grande, Paris Hilton, Lily Collins, Luca Argentero, Massimo Verratti... Quale matrimonio ti ispira di più? 👀 Fai clic sul video per...
910 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
910 giorni faCommunity! Il 2022 si preannuncia, in generale, un anno ricco di matrimoni, e, in particolare tra i VIP! 🤩🥳 Durante il 2021 abbiamo commentato insieme le varie proposte di matrimonio di persone famose, italiane e no, e ora vorrei ripercorrerle...
910 giorni faContinuiamo il nostro Toto look di Federica Pellegrini, parlando di scarpe! Secondo voi indosserà dei tacchi per sfilare verso l'altare? Saranno alti o bassi? Vi proponiamo dei modelli di scarpe da sposa, votate quello che vedete meglio sulla...
910 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
910 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...