Acqui Terme, Alessandria · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1551 giorni faCiao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
1551 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1551 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1551 giorni fa
1551 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al post di Verdiana
1551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM