- Matrimonio
- Community
Ilaria

Acqui Terme, Alessandria · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Con gioia, emozione, felicità, tantissima voglia di divertirci con le nostre famiglie e i nostri amici, con molto, moltissimo amore… Finalmente marito e moglie.È stato il giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍

Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Attività

Ho partecipato al post di Chiara
1059 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...

Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione