Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1227 giorni fa
Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1231 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1234 giorni fa
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Federica
1234 giorni fa
Buonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle “tradizionali” di oro giallo ma neanche quelle troppo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1244 giorni fa
Ciao a tutte sposineee Oggi sono passati esattamente due mesi dal nostro SI Non ho ancora le foto ufficiali ma volevo condividere con voi alcuni momenti di quel giorno speciale Buona giornata a tuttiii
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1245 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Fotografi garanzie ANFM