Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1108 giorni fa
Ciao sposine come stanno andando i preparativi? Noi ci siamo quasi 🥰 mancano da scegliere le fedi e definire gli ultimi dettagli ❤️ Ho un quesito da porvi.. voi la “confettata” la state realizzando? Noi siamo in dubbio anche il catering ci ha messo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1108 giorni fa
Ciao a tuttiiii A distanza di più di 6 mesi sono arrivate le nostre foto ufficiali! Volevo condividerne qualcuna con voi, perchè sono davvero al settimo cielo Un bacione a tutti
Ho caricato una foto nel post di Angela
1126 giorni fa
Ciao sposine, non ho proprio la più pallida idea di come voglio fare i capelli, mi date qualche suggerimento.. Grazie in anticipo☺️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1126 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1128 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Giada
1128 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho caricato una foto nel post di Marilyn
1133 giorni fa
Buonasera ragazze! Tra poco andremo a vedere le fedi 😍 eravamo interessati a fedi in oro rosa … Avete modelli da consigliare ..? Io ho una misura 8 ma il mio compagno ha le mani grandi … ho paura di non trovare un modello che stia bene a me senza che...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1134 giorni fa
Buongiorno a tutte, Mi sposo a fine giugno e sono alla fase del progetto floreale da fare con la fiorista con cui ho appuntamento. Ho bisogno di suggerimenti sull’allestimento floreale, sono molto indecisa se optare per il total white o sul...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1134 giorni fa
Ciao a tutte spose e future sposeee. Il mio sposo ed io abbiamo provato la fede classica da 7gr e la fede classica da 10gr. Lo sposo avendo una mano importante ha subito pensato di prendere una 10gr. A me piacciono per me entrambi, però la fede da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1134 giorni fa
BUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1134 giorni fa
Come posso sostituire gli addobbi della navata floreali? Vorrei evitare i fiori lungo tutta la navata
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1134 giorni fa
Ciao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1139 giorni fa
Ciao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1140 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1140 giorni fa
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1140 giorni fa
Buongiorno! Per cortesia, vorrei chiedervi se conoscete store per l'acquisto di Accessori capelli sposa. Negozi fisici tra Brescia e Bergamo. Magari conoscete anche qualche sito online. Grazie per il prezioso aiuto! ⭐
Fotografi garanzie ANFM