BUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa piacerebbe di più?
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca, alla fine ho deciso di tornare sulla vecchia via, ovvero tableau specchio😍 Spero che verrà carino, ho comprato ceralacca e timbri per attaccare i bigliettini con i tavoli e fiori finti da mettere sulla cornice dello specchio ... Ovviamente vi mostrerò il risultato ☺️
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente quello che c’è nella foto che hai pubblicato, Claudia! Ti sei chiarita un po’ le idee?😍😘
Sai che hai proprio ragione? Effettivamente i segnaposto saranno delle chiavi antiche apribottiglie, ci sarà un tocco di rosa antico.. Forse lo specchio è la scelta giusta ☺️
A me piace più in plexiglass... Però credo che suoi scegliere in base allo stile del matrimonio...lo specchio mi sa di favole, vintage...il plexiglass è più moderno e meno da contestualizzare