Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2023 Milano

Fedi

Marilyn, il 22 Marzo 2023 alle 21:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Buonasera ragazze! Tra poco andremo a vedere le fedi 😍 eravamo interessati a fedi in oro rosa …
Avete modelli da consigliare ..? Io ho una misura 8 ma il mio compagno ha le mani grandi … ho paura di non trovare un modello che stia bene a me senza che risulti enorme e troppo piccolo sulle sue mani .
Se avete foto delle vostre fedi io prendo spunto 🥰

11 Risposte

Ultime attività da M☆F, il 25 Marzo 2023 alle 09:44
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le nostre sono in oro rosa ( le puoi vedere nella mia foto profilo) ma sinceramente non ricordo lo spessore, mi pare 2 e mezzo( se esiste😅) o 3 mm, sono comode unoaerre, non le volevamo né sottili tipo francesine né spesse come mantovane, le abbiamo scelte classiche. Io ho le dita corte mentre mio marito lunghe e affusolate...devo dire che stanno bene ad entrambi!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto le francesine in oro rosa.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potete giocare sullo spessore in base alle vostre mani! Fate delle prove e guardare cosa vi sta meglio e vi piace di più 😊 noi abbiamo optato per fedi comode unoaerre in oro rosa da 3mm entrambi, abbiamo le dita sottili e ci piaceva una cosa più fine ma è questione di gusto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2022 Verona
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi 1
    Se ti chiedi come stanno insieme due anelli completamente diversi, eccoli qua. A me la fede classics proprio non piaceva
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io ho una misura 7 e lui 17 è abbiamo scelto la comoda della Unoaerre oro rosa con brillantino.. Considera che ero partita con fedi particolarissime, provandole invece mi sono innamorata della classica fede ma comoda in modo che come grammatura e spessore sia perfetta sia per me che per lui!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! le nostre erano semplici fedi in oro giallo io misura 11 mio marito 22! e sono classiche 5 gr

Fedi 2

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi 3
    ciao,queste sono le nostre fedi,considera che a noi sono sempre piaciute le mantovane ma portando anche io un 8,mi rendevo conto che no mi stavano benissimo...alla fine le abbiamo fatte fare da un artigiano,le ha fatte di un mix tra mantovana e comoda,lo ha adattato al mio dito e devo dire che nonostante sia largo 6mm mi sta benissimo ed è comodissimo(per me),molto meglio di tutti i tipi di fedi che abbiamo provato nelle gioiellerie..ti consiglio di fare un giro,ma se non trovi niente,potresti affidarti ad un artigiano e fartelo personalizzare come meglio credi..tralaltro noi abbiamo.o risparmiato anche un bel po di soldini🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che le comfort hanno diversa grammatura e stesso spessore, quindi non c’è il problema che a te risulta enorme e a lui minuscola… poi appunto potete prenderle di diverso spessore in caso ☺️ noi le abbiamo prese comfort in oro rosa da 3.5mm! Semplici semplici 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una misura 7 e lui 19 e penso che prenderemo le comode unoaerre 3 mm.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 🥰
    Io e il mio fm abbiamo entrambi dita sottili , io misura 9 ( in realtà è 8 ma preferisco un po’ più larga perché l’estate mi si gonfiano molto le mani ) e lui 13 .
    Abbiamo optato per le comode unoaerre in oro rosa 4mm , sono perfette 😍❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, stai tranquilla, potete prenderle di diverso spessore, io e il mio fidanzato abbiamo fatto così, io ho preso 3 mm e lui 4,5 mm.

Se prendete la classica fede, non si noterà nemmeno la differenza, perchè saranno semplicemente proporzionate alle vostre mani!

Altrimenti, come nel nostro caso, potete prenderle con lavorazioni diverse!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione