Torino, Torino · Da Luglio 2014
Mi sposo a Foggia :-)
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4249 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4275 giorni fa
Ho creato un post
4276 giorni faSposine di Torino dove avetr acquistato il vostro abito? Quanto avete speso? Datemi consigliiii perchè non sono di Torino ma vivendo qui mi conviene comprarlo qui e non dove mi sposerò
Ho partecipato al post di Selene
4277 giorni fa
Ho creato un post
4277 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo deciso di sposarci!! La data doveva essere il prossimo agosto ma visto che sono incinta (conviviamo da quasi tre anni) abbiamo deciso di anticipare... Con la nascita del bimbo/a ci saranno altre cose a cui pensare,...
Ho partecipato al post di Daniela
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4286 giorni fa
4289 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4289 giorni faCiao a tutte/i, un mesetto fa con immensa gioia ho scoperto di aspettare un bambino, io e il mio fidanzato siamo insieme da nove anni e ultimamente desideravamo tanto un bambino.. Di matrimonio, non so perchè, ne abbiamo solo parlicchiato ma mai...
4290 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM