Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4214 giorni faCiaooo ragazzeeee.. avevo bisogno di voi... io avevo progettato un matrimonio stile "mare" ma diciamo che sta svanendo sempre più perchè la location scelta non celebra il rito religioso sulla spiaggia. quindi ora mi sta venendo in mente di cambiare...
Ho creato un post
4223 giorni faCiaooo ragazze! Ho bisogno urgente di aiutooooo! Il 10 novembre io e il mio fm festeggeremo il nostro 6' anniversario... Ma sinceramente sono ormai a corto di ideeeeee! Help meeee
Ho creato un post
4224 giorni faCiao ragazzeeee... Oggi ho avuto una brutta notizia! il rito religioso non si può celebrare nel luogo che avevamo pensato, ovvero al coccaro beach! Avevamo pensato di fare cerimonia e ricevimento insieme in un unica location.. Ma non è possibile! ora...
Ho creato un post
4224 giorni faBuonaseraaaa sposineeee... Mi sapreste spiegare cosa sarebbe un guest book!?
Ho creato un post
4225 giorni faBuonaseraaaa ragazzeeee.. Avrei bisogno di una info! Io e il mio fm avremmo intenzione di sposarci sulla spiaggia con rito RELIGIOSO! Voi sapete dirmi se sia possibile? Siamo della provincia di bari e abbiamo visto una location ideale x noi: COCCARO...
Ho creato un post
4226 giorni faCiaoooo ragazze.. Qualcuno mi saprebbe spiegare cm funziona la fiera promessi sposi a bari!? Se ci sono giorni differenti per varie occasioni, o se ogni giorno è sempre uguale.. Se ci si impiega molto tempo o se basta una mezza giornata.. Aspetto...
Ho creato un post
4247 giorni faCiao a tutte!! Qualcuno ha tipo una lista per il corredo? Ciò che dovrebbe portare la sposa???? Grazieeee
Ho creato un post
4248 giorni faSalve, ci sarà qualcuno di voi all'evento promessi sposi che si terrà presso la fiera del levante a bari dal 13 al 16 novembre??
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di celebrare e festeggiare le nostre nozze su una spiaggia.. Qualcuna di voi può darmi qualche consiglio in questo campo? E se c'è qualcuno che ha già celebrato le nozze in spiaggia in provincia di...
Ho creato un post
4302 giorni faQuando iniziare con i preparativi? aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM