Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Super Sposa Luglio 2017 Bari

Cos'è un guest book??

Rosanna, il 5 Novembre 2014 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Buonaseraaaa sposineeee... Mi sapreste spiegare cosa sarebbe un guest book!?

13 Risposte

Ultime attività da Kunze, il 10 Aprile 2026 alle 22:07
  • Kunze
    Messina
    Kunze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SERVIZI GENERALI DI HACKING E RECUPERO DI CRIPTOVALUTE

Questo gruppo di esperti informatici ha aiutato la mia famiglia a recuperare bitcoin rubati per un valore di €168.000 EUR da truffatori e li ringrazio di cuore. Contattateli subito:

NOBLEWEBHACKERS @ GMAIL .COM

Sito web: https://noblewebhackers.vercel.app/

Recupero fondi da piattaforme fraudolente/TRADING BINARIO

- Recupero fondi fraudolenti

- Servizio di bonifico bancario

- Ricarica di bitcoin

- Recupero di denaro da qualsiasi paese del mondo

- Modifica di titoli di studio universitari

- Monitoraggio di tutti gli account social

- Vendita di carte bancomat e di credito vergini

- Vendita di titoli di studio universitari originali.

- Estinzione dei debiti bancari

- Offerta di ammissione all'università e molto altro ancora...

Nonostante tutte le difficoltà, questi guru di internet si sono dimostrati degni di essere definiti dei veri e propri geni del cyberspazio... ancora una volta, mi vanto di poter affermare che questo gruppo di esperti di cyberspazio è affidabile e garantisce un servizio impeccabile al 100%...

• Rispondi
  • Hilda
    Sposo Novello Aprile 2026 Milano
    Hilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei raccomandare a tutti voi un prestatore privato affidabile e onesto che mi ha approvato un prestito in poche ore, dopo tanti tentativi falliti. Sono rimasta sorpresa e felice che questo prestatore privato mi abbia salvata offrendomi un prestito con un tasso di interesse del 2%. Contattatelo subito se avete bisogno di un prestito urgente. Email: christywalton355 at gmail.com

• Rispondi
  • Hilda
    Sposo Novello Aprile 2026 Milano
    Hilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cercate un prestito? Ci pensiamo noi! Richiedete oggi stesso un prestito garantito o non garantito. Per fare domanda, contattateci oggi stesso: ****************@*****.***
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella ideaaaaaa. Lo farò anch'io Smiley heart

• Rispondi
  • Kunze
    Messina
    Kunze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò per sempre in debito con il team di NOBLEWEB per avermi aiutato a recuperare i miei fondi rubati... se avete bisogno di servizi di hacking, contattateli a ***************@*****.*** o su WhatsApp ****

Cos'è un guest book??  1

• Rispondi
  • Angga
    Sposo Novello Novembre 2025 Messina
    Angga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei consigliarvi tutti un prestatore di prestiti privati ​​credibile e sincero che ha approvato il mio prestito in poche ore dopo tanti tentativi falliti di ottenere un prestito. Sono rimasto sorpreso e felice che il prestatore privato mi abbia salvato e mi abbia offerto un prestito con un tasso di interesse del 2%. Contattatela ora se avete bisogno di un prestito urgente. Email: ****************@*****.***

• Rispondi
  • Voyant
    Lodi
    Voyant ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla tua attenzione! e smettila di farti truffare

Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come mi sono imbattuto nel signor MASSIMO.

Cercavo un prestito tra privati ​​per finalizzare la costruzione della mia casa e l’apertura di un’attività di pasticceria poiché con le banche non è facile concedere un prestito.

È così che ho visitato un sito per ottenere alcune informazioni sul sistema di prestito peer-to-peer. Con mia grande sorpresa, molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito. Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarlo per un prestito di 98.000 euro.

In breve tempo ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.

Ecco il suo indirizzo email: *********.*******@*********.***

Sito: https://testimonianzediprestititraprivati.com/

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gesto Book è un libro messo a disposizione dagli sposi x gli invitati in cui questi ultimi raccolgono frasi, pensieri e (x chi può) foto x lasciare un ricordo in più agli sposi nel giorno del matrimonio.. solitamente è un libro con pagine bianche..ma può essere un quaderno, una tela..o ciò che più rappresenta gli sposi..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii grazie mille.. Mi piacciono le idee alternative!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il guestbook tradotto letteralmente libro degli ospiti e' un libro o album dove gli invitati possono lasciare una dedica un messaggio o anche solo una firma un ulteriore ricordo da conservare!!!
    Ovviamente ci sono tante versioni più originali rispetto all'album decorato a tema! Io per esempio farò il finger print guestbook con impronte digitali disegnando un albero spoglio dove gli ivitati con le loro impronte creeranno le foglie utilizzando un inchiostro ad acqua!
    Si può fare anche con altri disegni e far creare i palloncini con le impronte per far volare gli sposi o un tandem!
    C'è' chi fornisce sassolini per far scrivere gli ospiti! O foglietti da mettere in un vaso!! Spero di esserti stata utile!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna! È il libro degli ospiti! Ovvero un libro in cui gli ospiti scrivono dediche agli sposi...che poi rimarrà agli sposi per ricordo! Puoi farlo classico, divertente, originale, artistico... Cerca tra i topic la parola guestbook vedrai quante nelle idee ti daranno le altre sosine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione