Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2015
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un... Visualizza altro
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un corso di cucito.
- Sposa Master
- 18.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2894 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2895 giorni fa
Buongiorno sposine, Qualcuna di voi che magari non ama (come me) avere lo smalto alle unghie o le unghie un po' più lunghe magari ha optato per darsi lo smalto da sola? E se si di che colore lo avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Pelusciáhh
2896 giorni fa
Ciao spose... ho guardato su amazon e su vari siti per le bolle di sapone... Ma nulla...a me quelle a forma di trotta, bottiglia di spumante e provetta non piacciono... voglio delle boccette classiche tipo quelle dei bambini ma bianche e...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
2897 giorni fa
Ciao a tutte, Scusate ma voi come sistemerete la cesta x i coni riso? Potete mettere foto?(chi si è già sposata)
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2900 giorni fa
Ragazze avete da mostrarmi le vostre tende moderne di casa vostra, così mi faccio idea,sono completamente confusa!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2900 giorni fa
Ciao ragazze, Si sa il matrimonio è ben scandito con i tempi: prima la celebrazione, l’arrivo in ristorante poi l’intrattenimento.... e poi, dulcis in fundo, si conclude con la TORTA NUZIALE! Io credo che la torta nuziale sia importantissima, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2901 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Elena
2901 giorni fa
Ragazze quale di questi bouquet preferite per il tema matrimonio in rosso??? Voi come avete fatto il bouquet???🌹🌹🌹
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2902 giorni fa
Ciao a tutte! Un mesetto fa Fm mi ha fatto la fatidica domanda! È stato davvero dolce, mi ha portata alla Spa e mi ha fatto trovare l’anello sul letto della nostra camera in mezzo a un centinaio di lucine! Romanticissimo!! ❤️ Ma mi ha anche fatto un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2902 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il mio dubbio sulle damigelle (adulte ) è la disposizione che dovranno avere x entrare in chiesa. Prima o dopo me ? In oltre ho un paggetto e una damina . .
Fotografi garanzie ANFM