Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faMie care che stile avete scelto per il vostro bagno? I miei saranno moderni: uno grigio con la parete della doccia in pietra nera e l'altro blu con la parete della doccia in mosaico di varianti di blu. Il pavimento sarà per tutta la casa uguale (grès...
Ho creato un post
3314 giorni faMie/miei care/i forumine/i vi posto alcune foto per rendere il vostro giorno originale..... Un bacio mie care
Ho creato un post
3315 giorni faI tatuaggi dell'amore..... Quante di noi ne hanno uno???! A me piacerebbe molto farlo vedremo in futuro. E a voi questi tattoo piacciono?
Ho creato un post
3315 giorni faMie care forumine neo-spose e non, essendo a casa con l'influenza ho avuto modo di pensare a molte cose. I miei topic si sono sempre riferiti all'organizzazione del matrimonio, ma oggi volevo dire un'altra cosa. Ho pensato al giorno dopo il...
Ho creato un post
3318 giorni faCare forumine e forumini volevo porvi un quesito stamattina: avete paura di un tradimento del vostro partner prima della nozze? Come reagireste in quel caso??????? Io, purtroppo, sono una persona abbastanza gelosa e lo do a vedere mentre il mio fm è...
Ho creato un post
3318 giorni faE voi quale sceglierete per il grande giorno mie care sposine???? Io sicuramente un'auto sportiva, ancora non sono sicura vedremo a gennaio
Ho creato un post
3320 giorni faCarissime forumine voglio condividere con voi la mia camera da letto..... Vi piace??? L'unica differenza è che il letto sarà contenitore. La marca è Accademia del mobile
Ho creato un post
3320 giorni faEcco alcune camere da letto!!!!!! Quale preferite????
Ho creato un post
3320 giorni faCare sposine che stile amate X la vostra cucina: super moderna, contemporanea o classica???
Ho creato un post
3322 giorni fa1) Passate del tempo assieme. Devi conoscere bene qualcuno se vuoi davvero amarlo, quindi assicurati che voi due passiate del tempo assieme. Questo significa parlarsi! Parlare delle cose che sono importanti per te. Parlate di argomenti significativi...
Ho creato un post
3322 giorni faMie care forumine volevo informarvi su un evento che si svolgerà questa settimana: La fiera degli sposi SICILIA SPOSI EXPO 2015 dal 20 al 22 Novembre, si tratta della seconda edizione di Sicilia Sposi Expo. L'evento si svolgerà presso la BADIA di...
Ho creato un post
3322 giorni faMie care forumine ecco alcune idee per un matrimonio perfetto: 1.Le partecipazioni consegnate personalmente, e con almeno 60 giorni di anticipo; 2. La data scelta in un giorno feriale, per facilitare gli ospiti; 3. Un gioiello di famiglia (per lei e...
Ho creato un post
3322 giorni faLeggete un pò per curiosità..... Siamo negli anni Trenta: dopo pochi sguardi rubati il timido pretendente trova finalmente il coraggio di presentarsi a casa dell’amata per chiederne la mano al padre. Un fidanzamento ufficiale cui possono far seguito...
Ho creato un post
3323 giorni faOggi hanno ripreso i muratori....... Sarà la volta buona?????
Ho creato un post
3326 giorni faTesorette oggi è il mio compleanno!!!! 28 anni!!!!! Il mio ultimo compleanno da nubile e penso all'anno prossimo quando mi sveglierò insieme al mio amore buona giornata mie care e un bacio.
Ho creato un post
3326 giorni faTesorette le foto si sa, resteranno a vita... Quale album vi piace tra questi un bacio mie care :*