Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faIeri seconda prova....ho cambiato l'acconciatura. sono molto soddisfatta ma per ottenere un risultato migliore dovrò applicare delle exstension. non abbiamo parlato di costi ma sono un po terrorizzata. qualcuno ha qualche idea? la parrucchiera mi...
Ho creato un post
3684 giorni faForse finalmente ho trovato l auto...una jaguar scura, nuovo modello, a 300 €. cosa ne pensate? ho visto che vanno per la maggiore auto d epoca ma non ho visto una che mi ha particolarmente colpito! a meno è praticamente impossibile trovare qualcosa ...
Ho creato un post
3699 giorni faNon pensavo che anche il noleggio dell'auto fosse una scelta così complicata. auto d'epoca, moderne, suv, di lusso...e che prezzi! sta di fatto che non sono ancora riuscita a trovare quella che incontra i miei gusti e quelli del mio fm...qualcuno sa...
Ho creato un post
3846 giorni faIl tema del nostro matrimonio sarà "il viaggio ". Sto cercando delle valigie vintage che possano contenere le bomboniere...guardando su internet ho visto dei prezzi esagerati, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ho creato un post
3884 giorni faFinalmente sono riuscita a parlare con il prete...dopo un mese che lo rincorrevo! Il 17 settembre cominciamo il corso prematrimoniale. Onestamente me la sono cercata, abito in un paese ma mi sono innamorata della chiesa di un altro paesino che...
Ho creato un post
3916 giorni faForse ho scelto il tema... Il viaggio! Pensando e ripensando a cosa ci accomuna sono arrivata alla conclusione che l amore verso i nuovi luoghi e la gioia di scoprirli è ciò che condividiamo. Alla fine ho trovato delle partecipazioni graziose a forma...
Ho creato un post
3923 giorni faBuongiorno, penso di aver scelto bomboniere e partecipazioni... Mi potete dare qualche dritta su cosa deve essere spedito agli invitati? Partecipazione + invito pranzo /cena e basta? In alcuni forum ho letto di inserire anche i biglietti delle...
Ho creato un post
3928 giorni faHo cominciato a fare qualche preventivo per il noleggio auto, l'importo si aggira tra i 290 e i 350...è tanto secondo voi?
Ho creato un post
3930 giorni faPrimo preventivo ricevuto dalla location dei sogni, da urlo... mi sa che dovrò cambiare posto; supera di netto il mio budget. Non demordo e mi rimetto alla ricerca
Ho creato un post
3932 giorni faNon so da che parte iniziare... vorrei organizzare un matrimonio semplice ma al contempo d'impatto.
Fotografi garanzie ANFM