'Carugate', Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
Ho partecipato al post di Je&Cri Due Sorelle Gemelle
1654 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1655 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1655 giorni faCiao a tutte, volevo dei consigli sull'organizzazione di un matrimonio a 4, io e mia sorella avremmo questo desiderio ed ora stiamo facendo un prospetto per capire più o meno le spese e l'organizzazione, tipo, torta nuziale ognuno la sua? Faremmo la...
Ho ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM