Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Je&Cri Due Sorelle Gemelle
Sposa Abituale Luglio 2022 Milano

Matrimonio di 2 sorelle gemelle

Je&Cri Due Sorelle Gemelle, il 18 Ottobre 2021 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, volevo dei consigli sull'organizzazione di un matrimonio a 4, io e mia sorella avremmo questo desiderio ed ora stiamo facendo un prospetto per capire più o meno le spese e l'organizzazione, tipo, torta nuziale ognuno la sua? Faremmo la cerimonia civile direttamente in location, fiori fare un mix dei fiori scelti da me e da lei? E magari il bouquet personalizzato ovviamente.

Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 19 Ottobre 2021 alle 11:52
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non farei mix che poi potrebbero stonare... dovreste vedere se trovate un accordo tutti e 4 su uno stile... le bomboniere sicuramente doppie o fare una cosa più importante: giustamente come diceva un'altra ragazza a voi faranno due regali Smiley smile

• Rispondi
  • Je&Cri Due Sorelle Gemelle
    Je&Cri Due Sorelle Gemelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stiamo provando, stiamo vedendo un po' le spese e se effettivamente siamo d accordo sull'organizzazione, poi se dovessimo proprio avere dei disaccordi iniziali ci penseremo un po' su ma l'idea è quella
    • Rispondi
  • Je&Cri Due Sorelle Gemelle
    Je&Cri Due Sorelle Gemelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero a tutte!! Beatrice ok! Allora indago grazie 😁 se ti viene in mente qualcosa fammi sapere!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che secondo me qualche mese fa si sono sposate proprio due gemelle insieme? Mi pareva di aver visto un post qui.. mannaggia non mi ricordo!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei 2 torte, e anche due bomboniere diverse... alla fine l'invitato dovrà fare due regali e voi avete molte spese dimezzate.

Siete proprio sicure di fare questo matrimonio a 4? Dovete mettervi d'accordo su tutto...

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea e auguroni! Già è difficile mettere d’accordo 2 teste, figuriamoci 4! Ovviamente la fatica e lo stress per i preparati sarà dimezzato.. pro e contro! I vostri fm sono d’accordo? Come l’hanno presa? Siete davvero sicure?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere direi una, torte forse due vicine da tagliare allo stesso tempo...idea carinissima, sarei curiosa di vedere le foto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è davvero un’idea molto carina, sentita e ottima anche per dividere i costi. Direi che dovete avere la maggior parte di gusti e idee uguali, ma ovviamente anche un mix e accoppiata di quello che più piace a voi e a loro. Dico al bouquet ovviamente doppio, le bomboniere sinceramente non saprei, probabilmente farei 2 torte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carina. Bouquet ognuno il suo, mentre secondo me la torta può essere anche solo una, con 4 mani che la tagliano. Auguroni e buoni preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione