'Frattamaggiore', Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1635 giorni fa
Ho creato un post
1657 giorni faSalve ragazze, chi di voi ha fatto da se il giorno del matrimonio? Vorrei truccarmi da sola sapreste consigliarmi dei prodotti validi da usare quel giorno?
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faCiao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1682 giorni faSalve ragazze io e il mio futuro marito vorremmo sposarci in questa location. Volevo chiedervi chi di voi è stata lì, com'è stato il matrimonio? Quanto viene a costare come extra l'angolo cubano e la confettata? Grazie in anticipo.
1682 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
Ho ottenuto una medaglia!
1682 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1682 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM