Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faBuona sera ragazze.. mi sposo il 15 giugno 2019 e ho un problema ai denti superiori che mi rendono abbastanza triste e brutta.. ho i denti un po accavallati e penso che al matrimonio non avrò un sorriso.. chi come me ha questo problema? Come...
Ho creato un post
3317 giorni faBuongiorno ragazze.. ci sposiamo nel 2019 il 15 giugno... un mese fa abbiamo fissato la data in chiesa.. ora mi è venuto un dubbio.. dovremmo avvisare subito il prete che abbiamo scelto o più avanti ? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno a tutte, io e il Fm stiamo insieme da 4 anni e dopo 4 anni a ottobre per il mio compleanno e arrivata la proposta di matrimonio e a giugno 2019 ci sposeremo..il mio pensiero è la casa dove abitare.. la sua casa e chiusa da 5 anni dopo la...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze.. mi sposo il 15 giugno 2019 avendo già fissato la data in chiesa abbiamo annunciato la data ai nostri parenti.. nonni, zii..loro che fanno giudicano dicendo che ancora e presto, che per fare un matrimonio ci vogliono tanti soldi ecc.....
Ho creato un post
3331 giorni faBuongiorno ragazze.. quanto vi hanno cercato di caparra la location?
Ho creato un post
3344 giorni faCiao piacere Federica ho visto che ti sposerai come me il 15 giugno 2019 😍 di dove sei
Ho creato un post
3344 giorni faSposine di Comiso dove siete..qual'è la vostra data ?😍
Ho creato un post
3359 giorni faBuon pomeriggio ragazze mi sposo nel 2019 e abbiamo qualche problema economico più o meno quanti soldini ci vorrebbero per fare un matrimonio ? Sono in piena confusione
Fotografi garanzie ANFM