Collegno, Torino · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2578 giorni faHo partecipato al post di Sara
2578 giorni faHo partecipato al post di Sara
2579 giorni faHo creato un post
2579 giorni faCiao qualcuno è riuscito ad andare alla fiera di guidasposi 7 e 8 ottobre a Torino?!?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2579 giorni faBuongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho partecipato al post di Debora
2579 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2587 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2587 giorni faHo partecipato al post di Alee
2587 giorni faCiao bellissima! Vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)
Ho ottenuto una medaglia!
2590 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2590 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2590 giorni faSposi il 4 giugno 2018 a Torino ?!
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutti, sapete consigliarmi qualche musicista di Torino per il ricevimento... ma soprattutto i prezzi?! Grazie!!!!