Visualizza messaggio citato
Non so quanto mi costano perchรฉ mia cognata me le sta regalando ma quando capita che mi faccio fare un modello specifico non spendo piรน di 100 euro di meno di ma di piรน no. io ho scelto queste
Guarda su Asos calzature, รจ un sito di scarpe con tantissima scelta e ha anche di molto simili a quelle che piacciono a te... i prezzi non superano i 150 โฌ
Visualizza messaggio citato
Si appunto volevo scarpe da poter riutilizzare! Ma mi sembra uno spreco spendere tanti soldi per delle scarpe. La mia testimone (non h รจ mia sorella) mi ha detto che in giro le dovrei trovare simili.. Speriamo
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono scarpe molto belle che potresti mettere anche in altre occasioni secondo me!! ((;
Ciao, a me piacevano quelle che ti allego, di Jimmy Choo, che costano 7.000euro...ebbene le ho trovate simili su internet, a 29 euro!!!! Hanno fatto la loro figura! Ti metto le originali, poi le mie, in una foto scattata dal fotografo...certo non sono di veri diamanti, ma sono molto belle comunque!
Guarda pagheresti soprattutto la marca perchรฉ sono delle Manolo ma come modello sono semplici e il nude va molto e le troveresti molto simili in vari negozi!
Fattele fare da un calzaturificio se non le trovi. io le mie scarpe sposa le ho scelte su internet, ho salvato la foto รจ l'ho data a mia cognata che ha un negozio di scarpe e le fa fare su misura, ti verrebbero a costare molto meno