Calolziocorte, Lecco · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2542 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2542 giorni faHo partecipato al post di Debora
2542 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2542 giorni faCiao bella, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Facci sapere la tua in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
2579 giorni faHo creato un post
2579 giorni faCiao ragazze,Vorremmo fare noi le partecipazioni, ma non sappiamo da dove partire... ovvero dove si possono acquistare biglietti e buste, tutto il necessario per renderle uniche.... voi avete acquistato on line o in un negozio attrezzato per il fai...
Ho ottenuto una medaglia!
2580 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2580 giorni faCiao future sposine, volevo fare le partecipazioni nella scatolina ma non trovo dove acquistarle.Mi piacerebbe farle noi.Tipo la foto sottoHo anche la fustellatrice big shot ma non trovo nessuna fustella che mi permetta di realizzare una scatolina...
Ho creato un post
2580 giorni faHo partecipato al post di Sara
2581 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2615 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2630 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2630 giorni fa