Firenze, Firenze · Da Luglio 2017
Felicissima..sposina giugno 2019!
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2789 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2789 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2789 giorni faCiao a tutti, anche io sposina del 29 giugno 2019 a Firenze!
Ho ottenuto una medaglia!
2859 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenuta sposina, per aiutarti a tenere tutto sotto controllo e non dimenticare nessun dettaglio riguardante l'organizzazione delle tue nozze consulta questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497. E gioca con noi e vinci il regalo della sposa: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Se invece hai bisogno di un consiglio, vuoi risolvere un dubbio o semplicemente parlarci delle tue nozze, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto in Community. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM