Firenze, Firenze · Da Luglio 2017
Felicissima..sposina giugno 2019!
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
In stile country chic, ci sposeremo in un bellissimo borgo tipico delle campagne toscane. Dopo 8 anni, un sogno che si realizza!
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è andato oltre le nostre aspettative! Non ci sono parole per definire quanto tutto sia stato magico: la cerimonia in una piccola chiesa di campagna immersa nel verde, un coro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
11
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
100
Dove andrete in viaggio di nozze?
Ciao a tutte!! Sto organizzando il mio matrimonio che sarà il prossimo maggio! Sto preparando tutta la parte burocratica, e ora il mio parroco mi dice che non è possibile celebrare le nozze in una...
Ciao a tutte, quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?? Noi siamo ancora molto indecisi, l’unica certezza è mare mare e ancora mare 😉
Le mie foto più recenti
9Attività
Ciao Bella! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ho partecipato al post di Miriam
2500 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM