Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
5212 giorni faCiao sposine io ho scelto una parure annabella bellissima ma come al solito non ho la foto:-(..cercando su internet nel sito di annabella ci vuole la partita iva solo per vedere le collane e i bracciali...qualcuna di voi sa un sito dove guardare la...
Ho creato un post
5216 giorni faCiao a tutte sposine pensavo al mio intimo per il giorno delle nozze e per la prima notte di nozze...bianco o avorio?? o qualche colore acceso e più passionale magari rosso?? voi cosa indosserete??? uno più sobrio per la cerimonia e poi uno...
Ho creato un post
5218 giorni faCiao a tutte sposine io sono siciliana ma il mio fm pugliese noi ci sposeremo a bari con cerimonia in chiesa..ma mi chiedevo prima ci si sposa in comune...e io dove dovrò sposarmi????O.O in sicilia o in puglia o in entrambi i comuni??? boh...
Ho creato un post
5218 giorni faNon potendo postare il video vi posto le foto passo per passo alla fine è facilissimo:-) per prima cosa prendiamo un pezzetto della pasta di mais lavoriamola un pò con le mani e prendiamo un pezzetto piccolo... ora creiamo una piccola pallina.... e...
Ho creato un post
5220 giorni fabUON SAN VALENTINO A TUTTE LE SPOSE E FUTURE SPOSE DI QUESTO BELLISSIMO FORUM...
Ho creato un post
5222 giorni faRagazze mi sono fatta un conticino è il mio matrimonio sarà di domenica ma si possono celebrare..ancora nn sono andata in chiesa voi ke dite???
Ho creato un post
5224 giorni faqualcuno di voi conosce un'ingrosso di fiori per privati????
Ho creato un post
5225 giorni faVi posto un pò di idee per il mio matrimonio iniziamo con la copertina del nostro libro sposi si continua con uno striscicone di 3 metri da mettere fuori dalla chiesa ed ecco la partecipazione di nozze questa ovviamente in busta chiusa con nastro e...
Ho creato un post
5226 giorni faallora questa è la prima prova acconciatura e trucco ovviamente i capelli tutti raccolti in uno chignon semplicissimo e poi sopra andra la coroncina ma per la sala,per la chiesa metterò dei fiori.. bè ragazze quale vi piace di più..accetto...
Ho creato un post
5229 giorni faSpose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e basta :-D
Ho creato un post
5230 giorni faCiao a tutte ..non riesco a trovare il mio abito su internet proprio non c'è verso..qualcuno conosce un sito aggiornato::::
Ho creato un post
5233 giorni faCiao a tutte ...avete qualche idea originale per i regali per i testimoni????
Ho creato un post
5251 giorni faVoi cosa ne pensate dei fiori finti per centro tavola e anche per la chiesa...
Fotografi garanzie ANFM