Cornaredo, Milano · Da Settembre 2017
sono super organizzata nella vita
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faUn'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Redingote: assegna il...
594 giorni faContinuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena scoperta: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - HERIETTE (MAISON...
594 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
594 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
605 giorni faSpos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
605 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
605 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
605 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
615 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
618 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
618 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore è perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dovita Milano: match o swipe? 📸 MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
618 giorni faUn altro abito molto particolare che ti proponiamo è questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, 💚 o ❌? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 Maison Signore: match o swipe? **
618 giorni faTaglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Olympia Sposa: match o swipe? 📸 AC 08...
618 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se è 💚 o ❌ Passa al post successivo 👉 Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
618 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal 💎 Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Lilian West: match o swipe? 📸 44351 (SINCERITY BRIDAL)
618 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un 💚 o ❌ + un commento! ** Passa al post successivo 👉 Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston