Savigliano, Cuneo · Da Dicembre 2017
Semplicemente "fuori come un balcone".
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Arianna
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Cassandra
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2997 giorni fa
Ho creato un post
2997 giorni faNessuna idea. Un oggetto? Un viaggio? Un'esperienza? Un orologio? HELP!
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte. Cerco consigli sulla cerimonia civile. Stiamo trovando una soluzione per non farla durare giusto il tempo delle firme. Idee?
Ho creato un post
2997 giorni faChiedo un consiglio a chi ha già provato. Ho i capelli lunghi e mossi. Mi sarebbe piaciuto fare un bel boccolo morbido e tenerli poi sciolti, al massimo tenere un po' su quelli di sopra. Fra abito, agitazione e tutto il resto sono scomodi?
Ho partecipato al post di Letizia
2997 giorni fa
2997 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno a tutte! Abbiamo avuto conferma per la nostra location. Saremo in una sala storica affrescata. Faremo nello stesso posto, sia cerimonia che buffet in piedi. Idee e consigli su come poter allestire e personalizzare? Non mi piacciono troppo...
3045 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM