Savigliano, Cuneo · Da Dicembre 2017
Semplicemente "fuori come un balcone".
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ciao ragazze! Sono andata martedì a fare una prova per l’acconciatura... premetto che ho tantissimi capelli lunghi e ricci! Con l’acconciatura proprio non mi sentivo bene.. quindi avrei deciso di non...
Scusate Lo riposto perché non ho messo le foto 😂Ciao a tutte spose 😘 secondo voi quale bouquet si addice meglio al mio vestito ? L ho postato ieri ed è la prima foto e La terza quelli ampio bianco ed...
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ciao a tutte mie care brides!!💗 Ho appena confermato l'ordine delle mie bolle di sapone, acquistate su Martha's Cottage. Inizialmente ero scettica riguardo all'economicità di questo sito, ma mi sono...
Ciao! Mi sono affidata per i fiori in chiesa e il mio bouquet ad un fiorista e sono delusa. Ok per le decorazioni, bottoniere etc ma il bouquet è a mia scelta incluso nel prezzo . Ed è qui il...
Ciao ragazze ho fatto vari giri in negozi per bomboniere ... oggi mi è venuto in mente ma se le comprassi online nei siti appositi? Voi che dite ? Consigli? Sarei disposta a fare anche io la...
Ciao a tutte , avrei bisogno di un consiglio in merito alle bomboniere. Chi di voi farà delle bomboniere con dei semi da piantare? Tipo piante aromatiche o fiori di qualsiasi tipo. Io e Fm non amiamo...
Buongiorno a tutte! Siamo prossimi alla prenotazione del viaggio in Giappone dal 23/12 al 05/01 e vorrei alcune info. Secondo voi é presto prenotare? Possono scendere ancora i prezzi considerando che...
Ragazze... mia suocera vorrebbe regalami la vestaglietta per la preparazione, o il kimono.. comunque sia qualsiasi cosa io scelga per la preparazione. Io però mi sento in imbarazzo perché ora mi sento...
Ciao a tutti! Come da titolo, ennesimo topic su regalo testimoni. Non ho trovato qualcosa che potesse ispirarmi nei topic precedenti, quindi vi chiedo: abbiamo due testimoni (sarà rito civile), mio fm...
Ciao ragazze, un post di prima mi ha ispirata e mi ha fatto guardare su internet quella che potrebbe essere la mia giarrettiera: premesso che sono molto simili, le prime 2 foto sono un tipo e le altre...
Ciao a tutte volevo chiedervi x i bigliettini da mettere nei confetti dove posso trovarli perché vorrei scrivererci io dentro visto che le bomboniere sono fatte da me...le vendono insieme alle...
Ciao brides! L'anello di fidanzamento ha un grandissimo valore per tutte voi ma il giorno delle nozze sarà al vostro dito? O l'unica protagonista sarà la fede nuziale? Indosserete l'anello di...
Salve sposine. Ho un grosso problema con i fiori. A marzo abbiamo la prova menù e il ristorante mi ha chiesto di fargli sapere i fiori che ho deciso per gli addobbi del matrimonio. Il problema è che...
Spose di ottobre 2018 a me 😍 Dove siete arrivate con l'organizzazione delle nozze? Io sono in confusione 😟
Buongiorno ragazze, come molte di voi anche io mi ritrovo alle prese con la scelta delle bomboniere. Mi chiedevo vi piacerebbe ricevere la bomboniera nell'immagine? è UNA BILANCIA DIGITALE..certo non...
Sposine, mi rivolgo a voi: non voglio fare il lancio del bouquet.. Sarò egoista, ma non mi va di lanciare e cedere il mio bouquet.. Una delle mie amiche appena annunciato il matrimonio mi ha chiesto...
Cosa vi piacerebbe ricevere di più: - set asciugamani - diffusore ambiente - liquore
Ciao a tutte..stamattina ho prenotato il parrucchiere ..mi ha chiesto 180€.. secondo voi è tanto?
In base a cosa avete scelto il fotografo? Ho avuto modo di partecipare a Fiere Sposi ed ho ascoltato le varie proposte dei fotografi. Alcuni come stile li preferisco ad altri, parlandone con mia madre...
Il nostro budget è di 7000€, ho letto delle cifre tipo 20mila euro 😱🙈 Sono io o qualcuno spropositato?! Semplice curiosità 🙈😅
...paura dell’aereo.... ebbene si... ho 31 anni e purtroppo non ho mai volato ma per il viaggio di nozze voglio superare questa paura... partiremmo il 31 luglio, l’agenzia di viaggio ci ha consigliato...
Ciao sposine ho bisogno di voi! Sto cercando le scatoline per i non invitati da mettere i confetti. Il colore del mio matrimonio sarà rosso e bianco e mi sono imbattuta in queste scatoline secondo voi...
Ciao spose, chi di voi ha optato per il rito della sabbia? Dove comprate i vasi? Stavo guardando su etsy, qualcuna di voi li ha ordinati li?
Ecco qui mie care sposine qualche ispirazione per voi !! Io adoro la torta che sembra una torre di Pisa e i sposi cadono!!!
Buonasera! Mamma sé innamorata di questo vestito, il problema è che non ha la giacca e le è piaciuto tanto il cardigan beige... A me piaceva di più il top nero di pizzo. Il matrimonio è a gennaio, si...
AAA cercasi consigli su menù per pranzo a buffet in piedi.
Buongiorno ragazze ☺️ premetto che non ho mai portato i tacchi, ero partita dall’idea di usare le converse con il rialzo perché sono diversamente alta 😂 ora però l’atelier dove ho preso l’abito mi ha...
Chi di voi sposa a ottobre e ha scelto di fare la crociera nel Mediterraneo?secondo voi va bene in qst periodo?
Fotografi garanzie ANFM