Savigliano, Cuneo · Da Dicembre 2017
Semplicemente "fuori come un balcone".
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
AAA cercasi consigli su menù per pranzo a buffet in piedi.
Ciao a tutti! Tolto il trucco e il parrucco ( in alto mare anche per quello, ma mi fido della mia truccatrice e della mia pattinatrice), come mi vesto? Sottoveste non mi piace, mi piace l'idea del...
Ciao, la mia idea è utilizzare palloncini gonfiati ad elio, ma vedo che costicchia. Ho visto che online è suggerito usare bicarbonato e aceto. Qualcuno ha provato? Reggono a lungo o dopo un pò...
Ciao a tutte. Cerco consigli sulla cerimonia civile. Stiamo trovando una soluzione per non farla durare giusto il tempo delle firme. Idee?
Buongiorno a tutte, Solo io ho notato che se si parla di preventivi per fiori/torte per una festa si riceve un certo tipo di preventivo, mentre quando si parla di matrimonio, con lo stesso numero di...
Nessuna idea. Un oggetto? Un viaggio? Un'esperienza? Un orologio? HELP!
Chiedo un consiglio a chi ha già provato. Ho i capelli lunghi e mossi. Mi sarebbe piaciuto fare un bel boccolo morbido e tenerli poi sciolti, al massimo tenere un po' su quelli di sopra. Fra abito,...
Buongiorno a tutte! Abbiamo avuto conferma per la nostra location. Saremo in una sala storica affrescata. Faremo nello stesso posto, sia cerimonia che buffet in piedi. Idee e consigli su come poter...
Fotografi garanzie ANFM