Bollate, Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1247 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1247 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
1247 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1275 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1275 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1484 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1484 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1484 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
1484 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM