Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
4985 giorni fa
ragazze sono in crisi totale!il tema del mio matrimonio sarà il mare e volevo abbinare ogni cosa...il problema è il bouquet! di che colore?! l'ideale sarebbe bianco e blu...peccato però che il bouquet bianco e blu proprio non mi piace! secondo voi di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4986 giorni fa
Ieri sono andati al matrimonio di due nostri cari amici, ho pensato di fare alcune foto, non si sa mai potesse interessarvi qualcosina, io vi anticipo qualcosa e poi vi lascio alle foto: Addobbi chiesa: C'erano molte decorazioni di fiori ma solo...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
5002 giorni fa
aiutatemi a trovare una location SUL MARE anche a gallipoli, porto cesareo, santa cesarea o più giù aiutooooooooooooooo io da 1100km non posso!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Marly
5003 giorni fa
Un noto proverbio recita cosi...leggendo i vari topic mi sono accorta di quante usanze diverse ci sono anche all'interno della stessa regione!mi piacerebbe raccogliere qui le usanze particolari che si usano da voi sia prima delle nozze che durante...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5018 giorni fa
Ciao ragazze, mi trovo qua a scrivervi non per parlare di matrimonio,e non so neanche se sia più giusto scriverlo qui!!!ma per parlarvi di una cosa che mi sta a cuore tantissimo:il mio piccolo quadrupede pelosohadow...è diventato per noi peggio di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5023 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM