Melfi, Potenza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1532 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1532 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1532 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1532 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1535 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1535 giorni faPari o dispari ? Ora tocca al numero delle vostre scarpe da sposa!👠 Che numero avete? *** Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1535 giorni faSappiamo che i confetti devono essere dispari ... ma le bomboniere? Quante ne avrete? Un numero pari o dispari? Rispondete nei commenti e votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari? Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1535 giorni faTranquille! Non stiamo dando i numeri a caso! Vogliamo solo divertirci e sapere qualche curiosità in più sulle vostre nozze! La mia domanda è: il numero che segna il vostro conto alla rovescia è pari o dispari? *** Continua con 👉Bomboniere: pari...
1535 giorni faContiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1535 giorni faSono certa che molti di voi ancora non hanno ben chiaro chi invitare o magari la lista definitiva degli invitati! Noi però vogliamo sapere quella momentanea, il numero che segna è pari o dispari ? Votate la vostra opzione! Continua con...
1535 giorni faContinuiamo il nostro gioco sondaggio! A che ora vi sposerete? In un'ora pari o dispari?⌚ *** Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari? Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari?