Melfi, Potenza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Melfi, Potenza · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Musica matrimonio
Da quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee, mi aiutate con la frase da scrivere sulla lavagnetta dei paggetti? I miei paggetti sono i miei due nipoti gemelli e volevo qualcosa di simpatico, una frase che continuativa tra una...
Ragazzeeee ho bisogno di aiuto, avete scelto una scarpa di ricambio per il ricevimento? Come vi state orientando? Io non penso di riuscire a tenere le mie scarpe tutto il giorno, ma non sto riuscendo...
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1745 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
1773 giorni faRagazze, chi di voi userà le sneakers? Durante o dopo la cerimonia? Le farete personalizzare? Sono curiosa di sapere come. Nel frattempo, sondaggio!!!!! 🖊 Quale preferite tra queste?
Gruppi generali
Ispirazione