Pisa, Pisa · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faCiao sposini, sia il mio compagno che io portiamo gli occhiali e credo proprio che il giorno del matrimonio non li abbandoneremo, chi di voi li indossa li terrà o opterà per le lenti?
Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazze, avete qualche consiglio per il tema “costiera amalfitana”?
Ho creato un post
1568 giorni faCiao ragazze, manca poco meno di 6 mesi al grande giorno. Ho fatto quasi tutto, mancano poche cose, tra cui le bomboniere. Il tema sarà la costiera amalfitana. Avete qualche suggerimento?
1568 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Sabrina
1615 giorni fa
1616 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1616 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1616 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1616 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho ottenuto una medaglia!
1616 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi? Vorrei un consiglio! Idee su animazione per adulti? Grazie mille in anticipo 🥰❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1747 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM