Pisa, Pisa · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1398 giorni faCiao ragazze ieri ho avuto un idea per il matrimonio. Mi sposo in costiera la settimana prossima, farà caldo e me è il mio fidanzato piace da morire la granita. Oggi ho bloccato un carretto di una signora molto carina che farà le granite. Io sono...
Ho creato un post
1403 giorni faCiao ragazze, vorrei stampare dei biglietti da dare agli inviati per invogliarli a caricare le foto su Wedshoots. Avete qualche idea carina? Qualche frase da poter utilizzare
Ho creato un post
1418 giorni faAiuto! Mancano solo 4 settimane e ho tanta ansia. Ho paura di aver dimenticato qualcosa 😭
Ho creato un post
1450 giorni faCiao Ragazze. Ho bisogno di un consiglio per le extension. Mio zio è parrucchiere e me lo farebbe lui con un metodo con rovina i capelli (non utilizzando la colla). Un’altra parrucchiera però mi ha consigliato di metterle della mia lunghezza, io...
Ho creato un sondaggio
1502 giorni faCiao ragazze, una domanda. A Chi ti porta un pensiero ovviamente bisogna dare una piccola bomboniera(so già cosa dare) ma questo si fa nel momento in cui portano il regalo o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
1504 giorni faCiao a tutte, sto facendo le wedding Bag, non ho ancora trovato le salviette rinfrescanti. Sapete consigliarmi qualche sito dove poterle acquistare a basso prezzo? Grazie ❤️
Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazze, avete qualche consiglio per il tema “costiera amalfitana”?
Ho creato un post
1568 giorni faCiao ragazze, manca poco meno di 6 mesi al grande giorno. Ho fatto quasi tutto, mancano poche cose, tra cui le bomboniere. Il tema sarà la costiera amalfitana. Avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi? Vorrei un consiglio! Idee su animazione per adulti? Grazie mille in anticipo 🥰❤️
Fotografi garanzie ANFM