Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Bologna, Bologna · Da Luglio 2013

Sogno il matrimonio fin da piccola...e ora che mancano meno di 2 mesi sento l'emozione che mi travolge....

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

3683giorni 0hh : 56min

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3775 giorni fa

grazie mille!!!!!!!!!!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3775 giorni fa

ciao Tiziana :) benvenutaaaaa

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3775 giorni fa

Praticamente mancano poche cose...le fedi, l'auto (speravo di prenderla in prestito da qualche conoscente ma ancora non si è deciso nulla), il viaggio di nozze (faremo la lista viaggi) e l'abito dello sposo. Le partecipazioni dovrebbero essere pronte sto aspettando che mi chiamino per la consegna..i coni portariso li ho già fatti, le bomboniere sono il prossimo lavoro che dovrò fare...abbiamo già chiesa, ristorante, fotografo, musica, fioraia, vestito sposa (ovviamente..scelto a settembre) e accessori (le scarpe ogni tanto le metto in casa per abituarmi..sono altine)...gioielli (regalati da mamma e papà)...mancano i dettagli come l'assaggio del menù e i nomi dei tavoli...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3775 giorni fa

Buona giornata :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3775 giorni fa

Ciao Tizi!!! Inizia a mancare pochino!!! Come sei messa? :) Perché non ci racconti un po' qua? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

3790 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione